Silvana Marani: intervista alla cantautrice

“Voglio ballare” è un brano leggero e spensierato che parla di godersi la vita, di divertirsi andando a ballare, e non pensare ai problemi. Racconta anche di quanto è bello ballare in piena estate aspettando l’alba, anche il pomeriggio dopo aver passato tutta la giornata in spiaggia, con un aperitivo con gli amici guardando il tramonto, di vivere proprio il momento e di lasciarsi andare senza pensare alle cose negative.

Iniziamo conoscendoti meglio: presentati ai nostri lettori.

Sono Silvana Marani, ho 25 anni, sono nata a Catanzaro. La mia passione per la musica è iniziata da quando ero piccola e senza non riesco a vivere.

Parlaci del tuo nuovo singolo. Com’è nato il testo? Qual è la sua storia?

Ho scritto questo brano a fine agosto del 2022, ero a casa mia a mare, mi è piaciuto scrivere questo brano, con l’aiuto della mia insegnante di canto Mary Jane Macchia e con l’autrice della mia casa discografica, perché con questa canzone vorrei trasmettere divertimento, lasciarsi andare in discoteca mentre si balla e non pensare ai problemi della vita. È una canzone che parla di godersi la vita, di divertirsi andando a ballare, e non pensare ai problemi della vita. Parla anche di quanto è bello ballare in piena estate aspettando l’alba, anche il pomeriggio dopo aver passato tutta la giornata in spiaggia, si fa l’aperitivo con gli amici e si beve un cocktail guardando il tramonto. Di vivere proprio il momento e di lasciarsi andare senza pensare alle cose negative.

Quali emozioni provi quando canti?

Quando canto mi sento libera, il canto mi trasporta in un viaggio di serenità e senza pensieri.

I tuoi progetti futuri? Qualche anticipazione?

Continuare a fare musica e andare in studio a registrare nuova musica.