Sara Tommasi in abito da sposa per le vie di Sanremo. La showgirl protagonista dell’ultimo video dei Luci da Labbra “Vis a Vis”.
Sara Tommasi, showgirl ed ex modella italiana, nei mesi scorsi ha avuto il suo approccio alla musica partecipando ad un brano Dance.
Si tratta di “Vis a Vis” cantato con i Luci da Labbra e che vede anche un intervento di Marco Sciarra.
Il brano che uscirà in contemporanea con un video su YouTube è tutto frutto del nuovo percorso della Tommasi, che accompagnata dal suo manager, Antonio Orso, ha lasciato definitivamente alle spalle quello che è stato un brutto periodo della sua vita, per dedicarsi completamente con forza e vitalità a progetti sempre nuovi e ambiziosi.
Ed è proprio dalla sua immagine pubblica ad eventi e sui social network, che si nota la sua nuova crescita personale e professionale.
La Tommasi racconta su questo duo umbro e misterioso (perché sempre mascherati): “Ho conosciuto i Luci da Labbra, casualmente, ascoltando la radio. Da lì a poco un incontro presso il loro studio ed ecco arrivare il brano Vis a vis“.
Oltre al duo, nel brano vi è anche un intervento di Sciarra, trapper originario della Basilicata, conosciuto per un brano registrato con Eva Henger.
In questi giorni si stanno ultimando le riprese del video musicale, che vede come location, l’area dei fiori di Sanremo.
E come vi possiamo mostrare in anteprima, ecco Sara Tommasi con l’abito da sposa durante le riprese.