San Giorgio a Cremano in Villa Bruno, domenica 15 settembre alle 21.00 Gigi Finizio in concerto.

Gigi Finizio in concerto In Villa Bruno.

Evento della Regione Campania, attraverso Scabec nell’ambito del progetto “I giovani e la cultura”.

Ingresso gratuito, esclusivamente su prenotazione.

San Giorgio a Cremano, 10 settembre 2024.

Domenica 15 settembre alle 21.00, San Giorgio a Cremano ospiterà nel Parco di Villa Bruno il concerto di Gigi Finizio, programmato e finanziato dalla Regione Campania con i fondi Regione Campania e del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale) attraverso Scabec Spa, in collaborazione con il Comune San Giorgio a Cremano.

Il concerto di uno degli artisti partenopei più amati dal pubblico non solo campano, si inserisce nel progetto “ I giovani e la cultura musicale” E mira ad avvicinare la comunità giovanile al mondo della musica, creando occasioni di incontro e di crescita attraverso l’arte e lo spettacolo. Gigi Finizio, con il suo talento e la sua passione, rappresenta uno dei migliori esponenti del panorama musicale e del cantautorato italiano.

Per partecipare al concerto gratuito è necessario però prenotare il proprio posto sulla piattaforma Eventbrite, a cui sarà possibile accedere direttamente dal portale del Comune: www.comune.sangiorgioacremano.na.it.

La modalità è la stessa utilizzata per il Premio Massimo Troisi, con la differenza che qui è possibile prenotare un numero massimo di 2 biglietti per ogni account. Per ogni esigenza di ulteriori biglietti, è necessario effettuare un nuovo accesso con un account diverso.  Tutte le prenotazioni in eccesso effettuate con lo stesso account, saranno annullate e i biglietti rimessi a disposizione.

“Grazie alla Regione Campania che ha scelto ancora una volta San Giorgio a Cremano come polo di attrazione per grandi eventi – fa sapere il Sindaco Giorgio Zinno –  riconoscendole il ruolo di città foriera di cultura e appuntamenti. Grazie alla qualità delle iniziative che mettiamo in campo, il nostro territorio è diventato un punto di riferimento per chi ama l’arte, la musica e le manifestazioni culturali; un luogo in cui la tradizione e l’innovazione si incontrano, offrendo esperienze di qualità e aperte a tutti.