Tante persone in fila anche a Napoli per il lancio di Moonwatch, l’ultimo orologio Swatch.
Davanti al negozio del brand, soprattutto giovani sono in coda dalla notte e sembra che a metà mattina gli orologi disponibili siano già quasi esauriti. Diversi anche i curiosi che si fermano a osservare la fila e a chiedere il motivo dell’assembramento.
La nota casa di produzione svizzera ha realizzato un orologio esclusivo insieme a un’altro famoso brand di settore, Omega. Così è nato l’orologio Bioceramic MoonSwatch, su modello dello Speedmaster basato su quello indossato nel 1969 dagli astronauti che sono andati sulla Luna. E infatti il MoonSwatch Speedmaster by Omega richiama proprio i pianeti del sistema solare. Un modello a edizione limitata che sarà venduto fino ad esaurimento scorte.
File all’esterno dei punti vendita sono state segnalate anche in altre città, come ad esempio a Roma. Eppure non tutti vogliono acquistare l’orologio per uso personale o per essere alla moda. In tanti hanno un altro obiettivo: quello di rivenderlo online ad un prezzo maggiorato. Il prodotto già ha raggiunto quotazioni quattro volte superiori il costo di partenza. L’orologio che di base ha un valore di 250 euro, può arrivare anche a mille euro. Sarà la giusta ricompensa per chi ha atteso ore di notte fuori un esercizio commerciale?
La stessa cosa accadde con le scarpette da ginnastica della Lidl