Nove giorni all’insegna del gusto, dell’arte e della cultura sul Lungomare Caracciolo di Napoli, davanti alle bellezze del Golfo, con l’obiettivo di esaltare il concetto di Sostenibilità, tema di questa VI edizione del “Bufala Fest – non solo mozzarella” che dal 9 al 17 luglio offrirà al grande pubblico stand di food che proporranno piatti realizzati esclusivamente con prodotti della filiera bufalina.
L’offerta non sarà solo di gusto: Bufala Fest, con la direzione artistica di Francesco Sorrentino, offrirà anche un ampio cartellone di spettacoli gratuiti con musica e comicità.
La conduzione di tutti gli spettacoli è affidata a Mary Boccia, cantante, speaker radiofonica e presentatrice che con la sua spontaneità e simpatia ha già condotto le precedenti edizioni della kermesse.
Sul palco i seguenti spettacoli:
- Radio Marte Show (sabato 9 luglio);
- Riccardo Fogli, Michele Selillo e Rita Ciccarelli (domenica 10 luglio);
- Monica Sarnelli e Simone Schettino (lunedì 11 luglio);
- Tony Tammaro e i Ditelo Voi (martedì 12 luglio);
- Dolcenera (mercoledì 13 luglio);
- Fabio Concato (giovedì 14 luglio);
- Enzo Gragnaniello (venerdì 15 luglio);
- Nto’, Francesco Da Vinci, Moderup, Yoseba, Joka e Bles (sabato 16 luglio);
- Francesco Cicchella (domenica 17 luglio). “Bufala Fest – non solo mozzarella” è organizzato dalla Diciassette Eventi, Antonio Rea e Francesco Sorrentino, in collaborazione con il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana DOP ed il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Napoli. Media Partner dell’evento: Radio Marte; Ho.Re.Ca News e Time4Stream