La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Nala ed è una cagnolina di razza Pitbull che ha conosciuto la felicità grazie ad un bambino di 7 anni.
Ancora una volta ci vogliamo rendere portavoce di una bellissima storia di salvataggio che ha per protagonista un amico a quattro zampe e un bambino.
Cani e bambini sono una delle accoppiate più apprezzate e virali nel mondo di Internet. Forse perché sono in grado di far vedere quanto a volte l’amicizia, quella pura e disinteressata, possa davvero salvarci la vita.
La storia di oggi è un valido esempio di quanto detto finora. Perché se oggi Nala può finalmente dirsi felice è solo grazie ad un bambino di 7 anni.
Un bambino che ha aiutato questa cagnolina a ritrovare (o a trovare per la prima volta) la felicità, facendogli scoprire l’amore e soprattutto facendole tornare la voglia di vivere.
Quando i volontari di un rifugio per animali hanno trovato Nala tra le strade della Nuova Zelanda, infatti, per lei sembravano non esserci molte speranze.
Nala non soffriva di grandi problemi di salute, ma la vita da randagia e la solitudine le avevano fatto perdere la voglia di vivere.
Nala non mangiava quasi più, non mostrava mai entusiasmo e sembrava davvero non avesse più voglia di vivere, stremata da quella vita difficile che forse era l’unica che avesse conosciuto fino a quel momento.
Una volontaria della struttura, Abbie Van Der Plas, per fortuna non si è arresa. Ha pensato che un bambino potesse aiutarla e ha deciso di far conoscere a Nala suo figlio.null
Fin dal primissimo incontro, tra i due è stato amore a prima vista. Come potete vedere nel video qua sotto, insieme al bambino di 7 anni, la Pitbull Nala è decisamente rinata.
Ha finalmente conosciuto l’amore e soprattutto ha ritrovato la voglia di vivere, l’entusiasmo e la felicità.