LDO presenta “Partenoplay”, il debutto discografico del producer di Clementino

E’ disponibile a questo link https://bfan.link/partenoplay il debutto discografico di LDO.
A pubblicare la versione digitale di “Partenoplay” è la Edizioni FUMO che propone un lavoro tra intuizioni rap, pop cantautoriale, elettronica e lo-fi music. L’ Ep è composto da sei tracce scritte e composte dal producer e musicista napoletano già al fianco di Clementino per Black Pulcinella.
Pubblicato il 22 aprile l’Ep nasce come colonna sonora del docufilm “Partenoplay” della IRed Produzioni (https://remiam.conform.it/partenoplay) lavoro che racconta il patrimonio culturale materiale e immateriale di Napoli attraverso un format inedito cross-mediale che unisce arti, storie, miti, leggende e persone della città attraverso la profonda leggerezza della canzone d’autore contemporanea. Tutto ciò si riflette nella musica di LDO che fa da collante al progetto.

I titoli delle tracce del mini album, se letti in successione, hanno un significato contestuale al docufilm (Gli obiettivi si raggiungono insegnando a lottare non giocando), di fatto le lettere iniziali formano il titolo del film: “Partenoplay”.