La Pace è il tema del Premio La Fescina 2024

Torna a Napoli il prestigioso Premio La Fescina, giunto alla sua undicesima edizione. Un evento glamour che celebra le eccellenze del mondo dello spettacolo, della cultura, dell’impresa e del professionismo.

L’appuntamento è per il 4 luglio 2024 a Villa Domi (Salita Scudillo, 19/a, 80136 – Napoli), immersa in un’atmosfera di grande fascino. Il cast vede nomi di spessore dello spettacolo italiano come la splendida attrice Martina Stella, Alba Parietti, Pamela Prati e la reduce dell’ultima edizione del Grande Fratello, Beatrice Luzzi; sotto l’aspetto musicale ci saranno Fausto Leali, Francesco Baccini, Annalisa Minetti e Le One; l’affascinante attore Sergio Muniz, non mancheranno la comicità di Francesco Paolantoni e Marco Lanzuise con Salvatore Turco, oltre che la giornalista e presentatrice Mediaset Michela Persico.

Martina Stella
Martina Stella

Come da tradizione, il Premio abbraccia un tema di grande attualità: quest’anno sarà la volta della Pace nel Mondo. Un messaggio di speranza e unità che Napoli, città da sempre aperta all’accoglienza e al dialogo interculturale, farà suo attraverso il suggestivo volo di un aquilone della pace.

L’evento sarà un vero e proprio spettacolo televisivo, registrato per essere poi trasmesso in prima serata ad agosto. Alla conduzione le brillanti Veronica Maya e Cinzia Profita, con la straordinaria partecipazione della giornalista e opinionista Mediaset, Hoara Borselli.

Un appuntamento da non perdere per celebrare il talento e l’impegno delle donne che con la loro professionalità e il loro esempio contribuiscono a rendere il mondo un posto migliore.

Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi

L’ideazione e l’organizzazione sono a cura di Ugo Autuori, mentre la comunicazione è affidata al giornalista Francesco Russo, direttore del quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo“.