Teatro nel centro di Napoli, vicino al lungomare Caracciolo con le telecamere del programma “In città” di Lorenza Licenziati…
La rassegna teatro-musica parte domenica 19 febbraio con lo spettacolo comico “Una notte con Dora” e termina il giorno 26 marzo con il concerto di Francesca Morgante dal titolo Napolès.
3343013800 Per Info e Prenotazioni
Via Nazario Sauro 23 Napoli
https://py.pl/13SGes Per acquistare direttamente biglietti on line
Organizzazione Vincenzo Imparato e Valentina Magno
La struttura In Arte Vesuvio, in via Nazario Sauro, esalta la creatività di Napoli e della Campania, è promuove arte, cultura, formazione e impresa creativa. La splendida location di 1500 metri quadrati ubicata sul lungomare, a via Nazario Sauro, gode del panorama mozzafiato sul golfo e sul Vesuvio, ed è costituita da: sala ristorante panoramica, teatro, caffetteria, lounge bar, kids play room e laboratori artistici (comunicazione, moda e arti tessili, benessere, pittura, scultura, fotografia, musica, teatro, cinema, danza, giornalismo, architettura, design, giovani).
La struttura polifunzionale e dinamica, unica nel suo genere, ideata e fondata dalle sorelle Angela e Lucia Andolfo, è caratterizzata dal panorama più bello del mondo e dalle opere esplosive e oniriche di Alessandro Ciambrone, architetto e pittore alla continua ricerca della bellezza.