Elettrizzante giornata, martedì 21 settembre scorso, per RockStar Fashion Show Milan in una della zone più esclusive della capitale lombarda, ossia presso il Rosa Grand Star Hotel in Piazza Fontana 3 a due passi dal Duomo. Adrenalina pura nel backstage dove modelle, truccatori, parrucchieri e stilisti hanno lavorato come se non ci fosse un domani.
RockStar Fashion Show Milan è stato prodotto da Prasanna Weerasooriya ed organizzato da P&P Company e RockStar Company USA.
L’evento è stato presentato da Riccardo Pagan e Stefania Pacchiega che hanno intrattenuto con maestria il pubblico e i VIP. Dodici gli artisti, provenienti da varie parti del mondo, che hanno presentato abiti da sogno.
Antonio Chavis (Canada)
Pina Grasso (Italy)
Halide Kelmendi (Kosovo e Svolge)
Irina Bogdanova (Russia)
Dorina Rosca, Waletty (Monaco)
Robert Naorem (India)
Liliana Larisa (Romania)
Damiana Fiorentini (Italia)
David Starr (Las Vegas)
Jhoy Gacad (Philippine)
International Fashion Ribeiro Lucia e Acrisio Neto (Brasile)
Mirela Baicu (Romania)
Non è di certo mancata la moda frizzante per i più piccoli che hanno sfilato con una eleganza e maestria da fare invia alle modelle /i più affermate/i.
Tra i VIP diverse personalità provenienti da tutto il mondo come imprenditori, attori, media e diplomatici.
Spiccano illustri nomi come quelli di Robert Needham per il Consolato americano, Hassan Abouyoub per il Marocco, Alexandre Gusmao per il Brasile, politici, personaggi del jet set internazionale e dell’opera lirica come Diego Cavazzin, tenore, che sulle note del finale della celebre romanza “Nessun dorma” dell’opera Turandot di Giacomo Puccini, ha mandato il pubblico in visibilio che lo ha riconosciuto con svariati minuti di applausi e apprezzamenti all’unanimità.
Un ringraziamento al tenore, che presto farà ritorno in USA dopo il successo avuto prima della pandemia, che, nonostante la riconosciuta riservatezza, si è prestato a numerose foto con modelle e artisti.
RockStarr Fashion Show Milan è stato un evento di moda contornato da arte e musica. Infatti l’evento si è aperto con un Medley Rock di Veneziale le accompagnato dall’eccellente ballerina Maria Chiara Saporito, che ha da subito entusiasmato il pubblico e gettato i presupposti per un evento all’insegna della ricercatezza. Altissimo gradimento da parte del pubblico che ha riconosciuto con svariati applausi i due artisti fotografatissimi.
Organizing by prasanna weerasooriya
Patricia Aleman
P&P company