*Voucher il Turismo in onda fa tappa a Villa ReNoir uno scenario da sogno per raccontare il
“ Water Dinner Show “
Domenica 23 luglio,ore 20.30, a Villa Renoir , Legnano
Domenica 23 luglio 2023, alle ore 20.30, la Location Villa Renoir, il cui stile coloniale spicca all’interno di un’oasi verde, a Legnano , in provincia dì Milano, sarà tappa d’elite del Tour di Voucher “il Turismo in Onda” ed accoglierà il mondo del turismo.
La location, che si ispira alla celebre Casa Bianca, nota in tutta il mondo per i prestigiosi eventi che in essa sono stati realizzati, è stata creata dell’istrionico imprenditore Paolo Renis, artista poliedrico, esteta raffinato, che sa emozionare dipingendo la realtà con i colori dei sogni.
Paky Arcella ed Anna Di Maria, ideatori della trasmissione Voucher, saranno presenti per mostrare al mondo intero quanto siano uniche le iniziative promosse dalla Villa Renoir, ormai famosa per essere un “paradiso terrestre” situato alle porte di Milano, in grado di creare l’atmosfera vacanziera che si respira nei più rinomati club turistici del mondo.
La peculiarità del luogo è costituita dal fatto che, a soli pochi passi da Milano, è possibile vivere una vacanza come se si fosse in America.
Il turismo è fondato sulla creatività che consente di coniugare passato e presente , spazi vicini e spazi lontani, nonché tradizioni di popoli distanti, in modo da dar vita ad un’atmosfera idilliaca, in cui sogno e realtà possano convivere , regalando esperienze che il tempo non cancellerà mai .
Personaggio insigne di tale forma espressiva che identifica il turismo è Paolo Renis, il quale trasforma, facendo leva , nel contempo, sulla sua capacità imprenditoriale e sulla sua capacità artistica , la realtà in modo da sprigionare emozioni uniche ed irripetibili in occasione di ogni evento che realizza nella sua villa : cerimonie, matrimoni in stile americano, anniversari, compleanni , pranzi, cene a tema, eventi aziendali ed altri ancora , che lasciano un ricordo indelebile per la cura, l’amore nell’organizzazione , proprio in quanto capace , per ogni iniziativa, di scrivere la storia più bella ed affascinante scaturente dalla sua fervida creatività.
Nel corso degli anni Paolo Renis è riuscito a catturare l’attenzione anche dei più grandi brand, i quali si affidano allo staff di Villa Renoir allo scopo di stupire con l’ausilio anche della tecnologia, per dar vita a momenti emotivi di forte appeal attraverso show e intrattenimento di altissimo profilo.
“Uno scenario da sogno per raccontare il turismo”
è il leitmotiv di questo evento , calato all’interno di un contesto in cui sembra di immergersi in un mondo incantevole senza tempo, dentro la pellicola di un film, che non termina con la parola fine, proprio in quanto le vere e più significative emozioni lasciano nei cuori un segno indelebile, che il tempo non cancellerà mai.
Si può constatare che il talento di Paolo Renis si estrinseca nella capacità di trasformare i desideri delle persone in emozioni tangibili .
Durante la serata del 23 luglio sarà possibile vivere il “Water dinner Show” , evento unico al mondo, che ha riscosso un importante successo sui social con più di 15 milioni di visualizzazioni, che è un’elegante cena- spettacolo, i cui ospiti cenano stando comodamente seduti in piscina, contornati d’animazione e gustando le pietanze tipiche della cucina tradizionale italiana, in parte rivisitate.
Saranno presenti numerosi personaggi del mondo dello cultura, dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, della musica, dell’imprenditoria e della comunicazione .
Un Gran Galà con Dress Code Total White, con incalzanti sorprese artistiche, effetti speciali, ospiti internazionali, tra i quali anche, per l’occasione, lo statunitense Ronnie Jones, che è una tra le voci più belle del panorama musicale, il Cantautore Davide De Marinis e l’uomo dalle mille voci Luca Virago.
Sarà una splendida occasione per chi è rientrato dalle vacanze o deve ancora partire trovandosi a Milano e dintorni , nonché per coloro che, provenendo da ogni parte del mondo, scelgono di vivere questo appuntamento esclusivo.
Le telecamere del programma multimediale Voucher realizzeranno una puntata interamente dedicata all’evento e permetteranno di seguire, in tempo reale, il “Water Dinner Show” attraverso la diretta streaming sulla pagina Facebook di Villa Renoir.
Anna Di Maria e Paky Arcella avranno modo , anche in futuro, di raccontare, attraverso Voucher – Il Turismo in onda, altri meravigliosi momenti di Villa Renoir e di Paolo Renis , in grado di coinvolgere , sempre più , con le sue idee , il mondo del turismo ed il suo indotto.