Queste sono le parole scritte da Mara Carfagna sulla sua pagina Facebook…
La Campania si merita un presidente migliore di Vincenzo De Luca, un governatore cabarettista che impazza sui social e si crede un piccolo Napoleone. La mia Regione merita persone serie e preparate, che attraverso una programmazione concreta sappiano intercettare i tanti fondi in arrivo dall’Europa. Persone che riescano a contrastare la camorra, la criminalità diffusa e l’illegalità, dando opportunità di lavoro, crescita e sviluppo soprattutto ai giovani.
Per i cittadini campani non è il momento di sprecare il proprio voto e la propria preferenza, perché la sfida che ci aspetta è davvero grande. Bisogna votare con la testa e sostenere persone serie e di qualità.
In particolare, la lista di Forza Italia della provincia di Salerno per le regionali del 20 e 21 settembre è composta da donne e uomini tenaci, preparati e che vogliono servire il loro territorio. In questi anni a Salerno abbiamo costruito non solo una comunità politica, ma anche e soprattutto una comunità umana che si è dimostrata coesa anche nei momenti più difficili. Sono davvero orgogliosa del lavoro che abbiamo fatto tutti insieme e sono certa che i nostri candidati siano la scelta migliore per il bene di Salerno e della Campania.