All’ Arena Agora’ di S. Sebastiano al Vesuvio una serata speciale con una Guest Star eccezionale, il grande Michele Placido.

Una serata dove l’artista, presentandosi in scena con il suo sorriso ed il suo carisma, dona al pubblico presente momenti di vero coinvolgimento interpretando con la sua magistrale arte le più belle poesie ed i testi di grandi scrittori ed autori del novecento.

 

Ricordiamo che Michele Placido è un attore italiano, regista, produttore, produttore esecutivo, scrittore, sceneggiatore, montatore, art director, nato il 19 maggio 1946 ad Ascoli Satriano (Italia) e porta nel suo lungo bagaglio artistico un impressionante numero di esperienze cinematografiche e teatrali di altissimo livello che, nel suo spettacolo “Serata D’Onore”, fanno di questa performance un vero successo che ha determinato oltre 250 repliche di questa sua interpretazione.

 

Michele Placido con i suoi bravi “compagni di ventura” Gianluigi Esposito, cantante e chitarrista ed il maestro Antonio Saturno ,chitarra e mandolino, riesce a trasmettere alla platea , con la sua ” Serata D’Onore“, l’arte della recitazione che, accompagnata brillantemente da importanti brani musicali, evoca fortissime emozioni ad un parterre entusiasta ed emozionato. Applausi a scena aperta.

 

Dante,Neruda,Montale ,D’Annunzio come Di Giacomo, De Filippo , Viviani ed altri sono la forza poetica che Michele Placido trasferisce con semplicità e classe agli incantati spettatori.

Pino Attanasio