Nino Simeone -patto per Napoli, non facile l’impresa di Manfredi

Draghi con Manfredi

Patto per Napoli: Simeone, non facile l’impresa di Manfredi

Nino Simeone

<<Ringrazio principalmente il nostro
Sindaco, Gaetano Manfredi, che è riuscito nell’impresa, non facile, di convincere questo Governo e soprattutto il Presidente Draghi sulla bontà del progetto di salvataggio dei nostri conti pubblici, dal baratro del dissesto finanziario. È senza alcun dubbio una grande “operazione politica” che Gaetano Manfredi ha messo a segno e chi fa il mestiere della politica deve prenderne atto!>>.
Lo afferma Nino Simeone, presidente della Commissione infrastrutture, mobilità e lavori pubblici del Consiglio comunale di Napoli.
<<Adesso ci sarà da lavorare insieme e tutti dovremo fare il nostro dovere. Dovremo assumerci le nostre responsabilità sia dal punto di vista politico che amministrativo, stando particolarmente attenti a tutte le dinamiche che questa Amministrazione metterà in campo, non lasciando soli il Sindaco e soprattutto i suoi Assessori. Ma ci tengo che sia chiaro un concetto a quanti, sicuramente, strumentalizzeranno questa operazione napoletana:
Cari Signori, con questo Patto per Napoli, nessuno ci ha regalato niente! Nessuno! Gli impegni sottoscritti da Gaetano Manfredi sono impegni sottoscritti dai napoletani e dal consiglio comunale della città di Napoli… e li manterremo tutti>>, aggiunge.