La prima puntata della fiction di Rai 1 con Beppe Fiorello conquista 5 milioni 183mila spettatori, pari al 21% di share. Il Grande Fratello Vip su Canale 5 ottiene 3 milioni 485mila spettatori, pari al 20.1% di share
Con 5 milioni 183mila spettatori, pari al 21% di share, è Gli orologi del diavolo, la nuova fiction con Beppe Fiorello al debutto su Rai1 il programma più visto della prima serata tv di lunedì 9 novembre.
Ascolti tv prime time
Su Canale 5 andava in onda il Grande Fratello Vip 5, che ha ottenuto 3 milioni 485mila spettatori, pari al 20.1% di share. Sempre in prima serata su Rai3 Report è stato visto da 2 milioni 837mila persone con uno share del 10.9%. Su Rai2 il film Kingsman – Secret Service ha raccolto 1 milione 122mila spettatori (4.5%). E ancora, su Italia 1 il film Fast and Furious 8 ha raccolto 1 milione 354mila spettatori con uno share del 5.6%. Su Rete4 il talk Quarta Repubblica è stato seguito da 1 milione 253mila spettatori (5.9% ). Su La7 il telefilm della serie Grey’s Anatomy ha avuto 627mila spettatori (2.5%).
Ascolti tv access prime time
Nell’access prime time prevale Striscia la Notizia su Canale 5 con 5 milioni 245 mila spettatori e uno share del 18.4%. Segue Soliti Ignoti su Rai1 con 5 milioni 98 mila spettatori e il 17.9%. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 2 milioni 349 mila spettatori (8.3%). Su Rete4 Stasera Italia ha fatto segnare milione 419 mila spettatori con il 5.1% nella prima parte e 1 milione 493 mila con il 5.2% nella seconda.
Ascolti tv l’informazione
Nella sfida tra i Tg delle 20 prevale il Tg1 con 6 milioni 664 mila ed uno share del 25%. Segue il Tg5 con 5 milioni 813 mila ed uno share del 21.5% e infine il Tg La7 con 1 milione 622 mila ed uno share del 6%. In seconda serata su Rai1 andava in onda il programma Sette Storie, che è stato seguito da 1 milione 200 mila spettatori (10.5%). Su Canale 5 Grande Fratello Vip Night ha avuto 883 mila spettatori (20.1% )
Ascolti tv la giornata
Il prime time di rete è di Rai1 con 5 milioni 371 mila spettatori pari ad uno share del 19.21% contro i 4 milioni 685 mila spettatori di Canale 5 con uno share del 16.75%. La seconda serata è invece di Canale 5 con il 22.48% contro il 15.53% di Rai1. L’intera giornata è ugualmente di Canale 5 con il 18.39% contro il 17.33% di Rai1. Anche a livello generale la prima serata è dei canali del servizio pubblico (38.52% Rai – 35.47% Mediaset). La seconda serata è invece vinta alla lunga da Mediaset (Mediaset 43.28%- Rai 31.28%). L’intera giornata è infine nel segno Rai (Rai 37.11%- Mediaset 35.2%).