PAUL RUSSELL conquista la #1 DELL’AIRPLAY RADIOFONICO ITALIANO con la hit virale “LIL BOO THANG”. Da oggi disponibile in digitale il suo nuovo singolo “SAY CHEESE”.

Il cantautore stella nascente di Dallas PAUL RUSSELL conquista la #1 DELL’AIRPLAY RADIOFONICO ITALIANO con la hit virale “LIL BOO THANG”!

Il brano, che ad oggi ha registrato oltre 250 milioni di stream nel mondo e oltre 15 milioni di visualizzazioni su YouTube, ha scalato tutte le classifiche mondiali e conta ad oggi oltre 2,5 milioni di creazioni e 8 miliardi di visualizzazioni su TikTok e oltre 2 milioni di creazioni su Instagram.

È uscito oggi in digitale il nuovo energico brano “SAY CHEESE“, a proposito del quale Paul Russell ha dichiarato:

«Ho scritto “Say Cheese” il giorno del mio compleanno, un paio di settimane dopo aver lasciato il mio lavoro e aver iniziato a viaggiare per il mondo come artista a tempo pieno. La canzone vuole essere una celebrazione della vita e del fatto che tutto può accadere. Scattate più foto per poter custodire quei momenti per sempre. Quindi, “Say Cheese!” ».

Il lyric video del brano è disponibile al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=Vcm3mulmuF0.
Il video ufficiale sarà presentato in anteprima su MTV mercoledì 31 gennaio.

Say Cheese” segue l’acclamato singolo “Lil Boo Thang“, inserito da Billboard nella lista delle 100 migliori canzoni del 2023: Staff Picks. Paul Russell ha portato il brano, attualmente nellaTop 20 della Hot 100 di Billboard, su diversi palchi in tutto il mondo, incluse le esibizioni al Jimmy Kimmel LIVE!, Macy’s Thanksgiving Day Parade, The Today Show, Dick Clark’s Rockin’ New Year’s Eve e France’s NRJ Music Awards.