Online la nuova puntata del podcast di MARGHERITA DEVALLE “FATTY FURBA-Lavoro presso me stessa” con ospite Laura Inghirami

Dopo le prime due puntate con Andrea Delogu e Vanessa Villa, da oggi, martedì 16 gennaio, è disponibile su tutte le piattaforme di streaming il terzo episodio della stagione4 di “FATTY FURBA – Lavoro presso me stessa”, il podcast ispirazionale di MARGHERITA DEVALLE, con ospite Laura Inghirami: fondatrice di “Donna Jewel”, imprenditrice digitale, opinion leader italiana dell’eccellenza nel settore del gioiello, selezionata da Forbes Italia come una dei cento giovani talenti italiani Under 30 nella categoria “Art & Style” per l’anno 2022.

Laura Inghirami parla con Margherita dell’artigianato italiano e della bellezza del made in Italy, degli stereotipi della nostra società e dell’identità di genere collegati al mondo del gioiello.

In questo episodio, girato nel nuovo salotto colorato a led di Fatty Furba, si parte dalla passione di Laura Inghirami per i gioielli ereditata dai nonni materni, che avevano una gioielleria laboratorio a Sansepolcro (AR), fino ad arrivare alla creazione di “Donna Jewel” e al suo attuale successo. Nella chiacchierata emergono anche alcune curiosità legate alla preziosa collezione di spille di Laura, alle antichissime origini degli anelli di fidanzamento, alla Gioconda e al ruolo dei gioielli nel contesto dell’arte moderna, esplorando il significato che questi oggetti possono assumere nell’ambito artistico.

“FATTY FURBA – Lavoro presso me stessa” Stagione4
Puntata 1 con Andrea Delogu –
https://spoti.fi/3NqRR6k
Puntata 2 con Vanessa Villa –
https://spoti.fi/41Fe9qY
Puntata 3 con Laura Inghirami – https://spoti.fi/3U7G29r

Il podcast dà voce alle storie di personalità che in Italia e in giro per il mondo sono diventate punto di riferimento per se stesse e per gli altri, senza limite di genere e di età.
Sono storie di coraggio, determinazione e fiducia, di coloro che stanno portando un cambiamento nel mondo in cui viviamo. La condivisione delle esperienze degli ospiti del podcast diventa fonte di ispirazione e di motivazione per gli ascoltatori, accompagnandoli nei loro percorsi di crescita e realizzazione personale, nel segno di un futuro più inclusivo, empatico e sostenibile per tutti.

Questa nuova stagione porta con sé una importante novità: per la prima volta è anche in video!
Il podcast “FATTY FURBA” arriva ad un momento di svolta: gli ascoltatori hanno la possibilità di immergersi totalmente nel mondo Fatty Furba vivendo le conversazioni in maniera più immersiva.

Fantastudio, hub creativo al femminile nel quartiere Stadera a Milano, diventa la nuova casa di “FATTY FURBA – Lavoro presso me stessa” stagione4: scelta questa non casuale ma dettata dalla condivisione di valori come l’inclusione, la body positivity, l’empowerment femminile e la valorizzazione del quartiere che caratterizzano “FATTY FURBA”.

Con Margherita Devalle (scrittura, conduzione, audio editor) hanno collaborato Margherita Mazzera (Project Manager), Giulia Trimarchi (Video Editor), Irene Guastella (Photo), Carolina Amoretti (Fantastudio/Fantabody Owner), Francesco Sacco (Audio Sigla), Carola Nava (Logo).

Margherita Devalle è speaker radiofonica, presentatrice TV, podcaster ma non solo, è anche music&festival addicted. Dal 2016 è On Air su Radio Popolare con il suo programma LaFigliaDelDottore e presenta i festival musicali più interessanti in giro per l’Italia e il mondo, con le interviste agli artisti più freschi del momento. È attiva sul web con rubriche e aneddoti di viaggio e collabora con Billboard Italia, Triennale Milano e Milano Music Week e molti altri. A febbraio 2021 lancia il podcast Fatty Furba dove intervista personalità come Carlotta Vagnoli, Paola Zukar, Tea Hacic-Vlahovic, Arisa,…È pronta ad esplorare il mondo con la velocità di una serie tv e le sonorità di un programma radiofonico.Nel 2023 è selezionata e supportata a livello globale come Innovator da Keychange, movimento internazionale che lavora per una totale ristrutturazione dell’industria musicale nel raggiungimento della piena parità di genere.