“My Paradise” di Biljana è molto più di un singolo, è una porta aperta verso la riflessione e l’auto-scoperta. La cantautrice ci ha condotto in un viaggio spirituale attraverso la sua musica, invitandoci a esplorare il nostro paradiso interiore. La canzone è un promemoria costante di gratitudine e perdono, un messaggio che tocca il cuore di chiunque abbia il piacere di ascoltarla.
Come hai trovato l’ispirazione per scrivere “My paradise” e quali sono i messaggi principali che desideri condividere attraverso questa canzone?
È stato scritto come una promemoria a me stessa , per approcciare al mondo e alla vita di ogni giorno con occhi di gratitudine ; per perdonarsi e perdonare . Il messaggio è un invito a fermarsi e godersi il momento , perché il paradiso e dove siamo noi in pace con noi stessi .
Puoi raccontarci di più sul processo creativo dietro la canzone? Quali sono stati i momenti più significativi durante la sua creazione?
A volte inizio dal testo , tante altre scrivo prima la musica . Ogni tanto mi sveglio con la melodia già in testa e me la registro subito per non dimenticarla .
In questo caso ho scritto l’inizio a casa e poi in studio insieme al mio produttore Cristiano Norbedo abbiamo sviluppato il resto insieme .
“My paradise” sembra avere un significato molto personale. Puoi condividere un’esperienza personale o un momento che ha influenzato la scrittura di questa canzone?
Penso che come tutti a volte si vuole tornare indietro nel tempo per non commettere certi errori , in amore e amicizie . E’ un messaggio a me stessa a giudicarmi meno e imparare dai miei sbagli .
Come hai sviluppato la tua passione per la musica e l’arte sin da bambina? Ci sono artisti o influenze che hanno avuto un impatto significativo sulla tua musica?
Sin da piccola ho ascoltato tanti generi .
Passavo ore chiusa in stanza ad ascoltare la musica che riuscivo a raccogliere in giro prima con le casette poi i cd .
Molti sono gli artisti che mi hanno ispirato e continuano a farlo . Tra questi sicuramente : I Queen , Michael Jackson , Amy Whinehouse, Lana del Rey , Jeff Buckley , Lenny Kravitz Billie Eilish e tanti altri .
Quali sono i tuoi progetti futuri nel mondo della musica? Possiamo aspettarci nuovi singoli o album da parte tua?
Stiamo preparando nuove canzoni per l’ ep che uscirà per l’anno prossimo e probabilmente prima di questa release uscirà un nuovo singolo.