Si è appena conclusa la partita tra Napoli e Genoa valevole per il campionato di Serie A. Il Napoli ha vinto agevolmente per 6-0 con una grande prestazione da parte degli uomini di Gattuso.
Il Genoa è sceso in campo orfana di due giocatori fondamentali nello scacchiere di Maran : Mattia Perin e Lasse Schøne entrambi risultati positivi al coronavirus e quindi impossibilitati a prendere parte alla trasferta al San Paolo.
La partita viene sbloccata subito, precisamente al minuto 10’ quando Lozano la mette dentro e porta in vantaggio i suoi.
Nella seconda metà di gioco il Napoli prende fiducia ed inizia a macinare terreno e buone giocate che mandano in porta i partenopei. Al 1 minuto della ripresa Zielinski firma il raddoppio poi vanno in gol anche Mertens, Lozano(autore di una doppietta) , Elmas e Politano.
Sul finire della partita vi sono state delle scintille tra i giocatori, prima Koulibaly con Biraschi e poi il neoacquisto Osimhen con Andrea Masiello, polemiche che l’arbitro ha prontamente sedato ammonendo prima Mattia Destro e poi Osimhen con Masiello.
Grande partita quella degli azzurri in vista della grande sfida contro la Juventus in programma domenica prossima alle ore 20:45.
Antonio Cacciapuoti