A cura di Ciro Tumolillo
“Insieme si può” vedrà la luce il 3 Giugno allo stadio Borgo Ermada di Terracina madrina la showgirl e attrice Marilena Allocca conosciutissima negli ambienti della moda e del teatro.
Manifestazione creata da Nino Capponi, Massimo Varroni e Sergio Lisetti (che è anche l’allenatore della squadra farmaceutici ) è una serie di triangolari di calcio a scopo benefico curata da associazioni ONLUS. Direttore della manifestazione Gianluigi Cerqua
il “Memorial “Simone Farano” con inizio alle ore 15 vedrà impegnate squadre giovanili inizialmente per poi veder cimentare appunto calciatori di grande nome quali tra gli altri Rubens Oliveira-Mauro Facci ex Napoli invitati dal tris d’assi della organizzazione. l’ arbitro sarà Claudio la Rocca che ha già arbitrato nelle stagioni precedenti in serie A. Tanti gli Sponsor della giornata che hanno permesso la copertura della manifestazione.
In definitiva la kermesse, le cui immagini saranno curate dalla emittente Nano Tv di Maurizio Cerbone, prevede una distribuzione degli incassi verso quelle necessità di cui il nostro paese ha bisogno tramite Onlus. L’ingresso è gratuito, ad offerta appunto, per la Onlus che cura l’evento e ognuno sarà libero di donare quello che il cuore gli suggerirà. La manifestazione inizialmente prevista il 20 maggio causa condizioni climatiche avverse è stata, come detto, spostata a sabato 3 Giugno.