Un successo preannunciato il concerto di ieri sera alla Casa della Musica a Napoli. Il suo primo concerto ha centrato subito il sold out l’artista Paola Pezone gestita dalla MG Production di Giorgio Mascitelli noto per la sua agenzia che vanta tanti artisti famosi e giovani di talento come Paola Pezone che non ha certamente deluso le aspettative offrendo musica e spettacolo grazie anche alla supervisione del direttore artistico Gianni Fiorellino: <<Una serata indimenticabile.
Un sogno che è diventato realtà. Ancora stento a crederci! Grazie di cuore a tutte le persone presenti, per tutte le emozioni che mi hanno regalato. Grazie naturalmente alla produzione di Giorgio Mascitelli che è la mia colonna portante ed al mio direttore artistico Gianni Fiorellino, che è stato fondamentale.
Ho vissuto uno dei momenti più belli della mia vita, tutto questo una cornice bellissima per una gioia in più, condividere davanti al mio pubblico e alla mia famiglia e alle persone che mi vogliono bene pronunciare il fatidico “SI” all’amore della mia vita, Raffaele. Una sorpresa inaspettata, se è un sogno non voglio svegliarmi>>.