Questa sera alle 20:45 andrà in scena la partita di ritorno di Champions League tra Barcellona e Napoli. A febbraio, al San Paolo la partita si concluse 1-1 con le reti di Mertens e Griezmann.
![](https://www.ilovemagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/img_5539-1024x683.jpg)
Oggi gli azzurri sono chiamati a fare l’impresa al Camp Nou dove il Barcellona è imbattuto dal settembre 2013. Il Napoli viene da una chiusura del campionato non esaltante e con qualche prestazione decisamente sottotono.
Gattuso in conferenza stampa ha dichiarato”Barcellona? “Sappiamo che sarà una partita difficile. Conosciamo le qualità del Barcellona e sappiamo di dover fare una grande prestazione a livello sia tecnico che tattico. Abbiamo la consapevolezza di combattere contro grandi campioni”
![](https://www.ilovemagazine.it/wp-content/uploads/2020/08/img_5538.jpg)
Mentre invece sul caso Insigne, uscito prematuramente nell’ultima partita contro la Lazio, il mister ha dichiarato “Lorenzo si è allenato al 100%. Parlerò con lui e con i medici ma giocherà solo se al meglio della forma. Se sarà al 100% prenderà gli scarpini, la fascia da capitano e scenderà in campo”
Sarà una partita fondamentale per entrambe le squadre che vogliono continuare il sogno europeo e,per il Barça, portare a casa la coppa che manca ormai dalla stagione 2014/2015.
Antonio Cacciapuoti